Baby Pit Stop

2024-07-04 11:45

Progetti 2022,

Baby Pit Stop

Baby Pit Stop in collaborazione con l'UNICEF per offrire supporto alle neo mamme.

Nel 2022, Fondazione Monnalisa Ets ha istituito il suo primo Baby Pit Stop in collaborazione con l'UNICEF, situato all'interno dei Temporary Charity Shop della Fondazione in varie aree. Questa iniziativa offre uno spazio accogliente e igienicamente sicuro per le neo mamme che allattano i loro figli. Inoltre, la collaborazione annuale tra l'UNICEF e la Fondazione Monnalisa coinvolge gli studenti delle scuole elementari in un concorso creativo, incoraggiandoli a illustrare i diritti dei bambini in tutto il mondo.

baby-pit-stop_temporary-charity-shop-montevarchi_fondazione-monnalisa-ets.jpegimmagine.png