Workshop di Introduzione alla Moda per Studenti del Primo Anno

2024-07-18 16:06

Progetti 2024,

Workshop di Introduzione alla Moda per Studenti del Primo Anno

E’ iniziato il 29 Gennaio ad Arezzo nella Scuola Primaria Sante Tani, il laboratorio di avvicinamento al mondo della moda da parte di bambini del primo anno.

L’attività che terminerà ad Aprile, è svolta dalla Fondazione assieme ad Oxfam, ente capofila del progetto di contrasto alla povertà educativa denominato “Comunitalenti”. I bambini vengono seguiti da personale professionale individuato dalla Fondazione, in sinergia con il corpo insegnante.

mano-bambino.jpegcuoricino-gruppo.jpeg