Programma di Sensibilizzazione per i Futuri Imprenditori

2024-07-18 15:59

Progetti 2024,

Programma di Sensibilizzazione per i Futuri Imprenditori

L’obiettivo educativo verso una maggiore consapevolezza per futuri imprenditori, viene svolto dalla Fondazione, presso vari Istituti scolastici. A San Giovanni Valdarno da gennaio a giugno, la dott.ssa Fanfani ha tenuto corsi di approccio al marketing strategico, presso l’Istituto Marconi che ha iscritti circa 1450 studenti. Anche il vicepresidente si è recato presso la Scuola Primaria di secondo grado, per testimoniare il suo colorato percorso di vita nel mondo da imprenditore della moda  infantile.

lucia-marzo.jpegfoto-piero-con-i-bambini.jpeg